Come visualizzare i dati dei pazienti dal suo account mySugr®
Problema
Voglio che il mio paziente possa sincronizzare i propri risultati glicemici tramite il suo account mySugr®.
Soluzione
Per consentire al paziente di condividere i propri dati utilizzando l’app per dispositivi mobili mySugr®, attenersi alla seguente procedura:
Per i pazienti esistenti:
Andare su Impostazioni paziente e selezionare Modifica paziente.
Selezionare la casella di controllo Condivisione dati mySugr® .
Fare clic su Salva.
Quando si crea un nuovo paziente:
Selezionare la casella di controllo Condivisione dati mySugr®.
Immettere le informazioni sul paziente, inclusa l’e-mail.
Fare clic su Salva.
Importante: Il paziente deve utilizzare lo stesso indirizzo e-mail per la RocheDiabetes Care Platform e per l’app mySugr®.
Il paziente riceverà un’e-mail per abilitare la sincronizzazione con il proprio account mySugr®. Monitorare lo stato dell’invito sotto la casella di controllo Condivisione dati mySugr®: passerà da In sospeso ad Attiva quando sarà pronto.
Nota: Condividete questo articolo con i vostri pazienti in modo che possano creare o collegare il loro account mySugr®.
Una volta che il paziente ha connesso entrambi gli account, aggiornare la pagina Vista paziente per visualizzare tutti i valori glicemici del paziente.
Se il paziente utilizza un dispositivo per monitorare i propri valori glicemici sull’app mySugr®, il dispositivo sarà elencato tra i dispositivi del paziente sulla RocheDiabetes Care Platform.
Nota: Il paziente può disconnettere l’app mySugr® dalla RocheDiabetes Care Platform in qualsiasi momento. Una volta disconnessa l’app, la condivisione dei dati verrà disattivata.